Pubblicata il: 02/11/2011
Il sito di Ass.I.Pro.V. ha cambiato veste grafica per rendere la navigazione più piacevole ed immediata e per fornire un servizio più attuale ai propri utenti. Questa nuova versione è attualmente in sperimentazione e alcuni contenuti o servizi potrebbero risultare non perfettamente accessibili o non raggiungibili. Ci scusiamo per gli eventuali problemi.
Aiutaci, inoltre, a diffondere le informazioni sul mondo del volontariato attraverso i social bookmark che vedrai esposti negli articoli pubblicati sul sito.
Il sito Assiprov si arricchisce di alcune nuove funzionalità Web 2.0. Notizie, eventi che riguardano associazioni, progetti o iniziative del mondo del volontariato potranno essere condivise sui più importanti social network e potranno anche essere proposte su alcuni social news. Gli articoli che prevederanno questa funzionalità esporanno alla sezione "Condividi e proponi" le icone dei social bookmark e social news disponibili .
Il sito Assiprov consente non solo di condividere e proporre notizie ed eventi ma anche di poterne esprimere il proprio gradimento attraverso il più diffuso social network modiale Facebook. Il bottone mi piace posto in alto consentirà l'accesso a Facebook e la memorizzazione del link sul proprio profilo. Per chi lo vuole ci sarà anche la possibilità di seguire su Twitter il sito..
Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news