Ass.I.Pro.V. e Volontarimini, Centri Servizi per il Volontariato di Forlì-Cesena e Rimini, propongono questo corso di formazione con l'obiettivo di rendere più efficace la strategia comunicativa delle associazioni, implementando nuovi strumenti e perfezionando quelli già in essere, al fine di rafforzare la comunicazione verso l’esterno e consolidare i rapporti con i rispettivi partner. Il corso si svolgerà in modalità online a partire da giovedì 5 novembre dalle 17.30 alle 19.30. La partecipazione è gratuita e riservata a volontari e collaboratori degli Enti del Terzo settore delle province di Forlì-Cesena e Rimini. Per iscriversi compilare online il modulo di iscrizione entro venerdì 30 ottobre 2020. I candidati ammessi riceveranno via mail (all’indirizzo da essi indicato nel modulo di iscrizione) le istruzioni per accedere all'aula virtuale.
Durata: 8 ore
Il seminario si svolgerà in modalità online, ai candidati ammessi saranno inviate le modalità per accedere all'aula virtuale a ridosso dell'evento via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.
L’obiettivo generale sarà rendere più efficace la strategia comunicativa delle associazioni, implementando nuovi strumenti e perfezionando quelli già in essere, al fine di rafforzare la comunicazione verso l’esterno e consolidare i rapporti con i rispettivi partner.
In particolare:
Pianifichiamo
Agiamo
Proviamo scrivendo
Silvia Forasassi, referente comunicazione Volontarimini
La partecipazione al corso è gratuita e rivolta a volontari e operatori di associazioni di volontariato (Odv) e promozione sociale (Aps) attive nel territorio di Rimini e Forlì-Cesena. Le iscrizioni saranno accolte per ordine cronologico.
Per iscriversi basta compilare online il modulo di iscrizione Comunichiamo... tante domande 2020.