XXI Lotteria della Solidarietà

Pubblicata il: 20/09/2021

La XXI Lotteria della Solidarietà è ufficialmente partita! L'iniziativa è finalizzata all’autofinanziamento del mondo Non Profit provinciale e organizzata congiuntamente da VolontaRomagna odv, dalla Ass.ne Amici di Don Dario odv e dal Consorzio di Solidarietà Sociale, con il patrocinio dei Comuni di Forlì e Cesenatico.

Se sei una organizzazione non profit puoi vendere i biglietti ed il 70% del venduto rimarrà alla tua associazione, se sei un privato puoi acquistare i biglietti e sostenere le attività delle associazioni.

Quattro i punti cardine della Lotteria per il collocamento di 50.000  biglietti da 1 euro/cad: 

L’estrazione avverrà venerdì 28  gennaio 2022 presso la Sede del Consorzio in via E. Dandolo, 18 – Forlì a cui seguirà, Covid permettendo, la consueta cena.  

Per le associazioni del Cesenate i biglietti si possono ritirare presso la sede di Cesena di VolontaRomagna ODV, negli orari di apertura della segreteria previo appuntamento (0547/612612).

Per approfondire gli aspetti organizzativi, fornitura biglietti, locandine, Regolamento e quant’altro vi preghiamo di prendere contatto (mattino) con l’Ass.ne Amici di don Dario, via Dandolo 18,  47121 Forlì.  e-mail: amicidisadurano@cssforli.it  Tel. 0543 21900 o di collegarvi col Sito www.amicididondario.it


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news