Not(t)e di Respiri 2020 Forlì

Forli e vari, Da Giovedì 26 Marzo 2020 alle ore 8:00 a Domenica 06 Settembre 2020 alle ore 8:00

L'emergenza di questo periodo ha reso ancora più consapevoli le persone dell'importanza di un'azione automatica ma vitale come il Respiro. Il Progetto Not(t)e di Respiri 2020 www.nottedirespiri.com si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull'importanza di un Respiro, della Condivisione e della Prevenzione, oltre a raccogliere fondi da destinarsi a progetti specifici come descritto all'interno del documento di presentazione.

Il Progetto nasce dall’unione di intenti di Associazioni che hanno l'obiettivo comune di costruire un futuro sostenibile: AMMP O.D.V. – Associazione Morgagni Malattie Polmonari, l’Unione Trapiantati Polmone di Padova Onlus, Un Soffio di Speranza, il Sogno di Emanuela ONLUS e CavaRei Impresa Sociale  insieme a Enti di Promozione Locale del territorio forlivese. Tante le realtà coinvolte che intendono attraverso questo evento dedicato al Respiro, unire le loro forze per portare in Italia e in Europa un messaggio forte per lottare contro la solitudine dei pazienti affetti da Malattie dell’Apparato Respiratorio.

Il progetto è composto da:

Per maggiori informazioni contattare l'associazione:


 


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news