Le Feste del Volontariato

palloncini

Le Feste del Volontariato vengono organizzate annualmente da Ass.I.Pro.V. in collaborazione con gli organismi di rappresentanza del Volontariato (Comitato Paritetico Provinciale e Consulte del Volontariato comunali) con il patrocinio degli enti pubblici del territorio. La Festa di Cesena si svolge in Piazza del Popolo (la piazza principale della città) mentre quella di Forlì al Parco Urbano "Franco Agosto".

Durante la manifestazione vengono organizzati momenti di intrattenimento per tutte le età (ballerini, orchestra, cabarettisti, lettura di fiabe, laboratori didattici ecc....) ed offerta una merenda per tutti che negli ultimi anni è stata denominata "Nutella Party" ed ha ottenuto grande successo tra gli intervenuti.

Le Feste del Volontariato riscuotono di anno in anno una sempre maggiore partecipazione di pubblico ed interesse e gradimento da parte delle associazioni aderenti.


Documenti allegati


Foto

Di seguito una serie di immagini per Le Feste del Volontariato. Selezionandone una si può vedere il dettaglio e scorrere l'intera galleria.

animazione bimbi cesena 2006 Nutella party Cesena 2006 Orchestra Cesena 2006 P.zza del popolo Cesena 2006 rievocazione medievale cesena 2007 pubblico cesena 2006 Immagine della Festa organizzata in p.zza Saffi a Forlì nel 2006 ballerini cesena 2006 Saluto autorità Festa Cesena 2007