Uidu: il Social Network che aiuta le Onlus

Da Venerdì 01 Gennaio 2016 a Giovedì 31 Dicembre 2020 alle ore 23:45

Uidu aiuta organizzazioni, donatori, volontari e sostenitori nel loro impegno quotidiano in modo completamente gratuito.
Uidu è una piattaforma pensata per fare rete tra organizzazioni, tra organizzazioni e potenziali volontari o sostenitori e, soprattutto, fare rete sul territorio. Infatti, al di là di quello che è il mondo virtuale, le relazioni oggi sono sempre più relazioni di prossimità.
Attraveso Uidu è possibile rimanere aggiornati riguardo a Organizzazioni, iniziative e opportunità di volontariato sul proprio territorio. Le organizzazioni iscritte ottengono visibilità, possono promuovere le proprie iniziative, cercare volontari, gestire i profili sui social network, fare raccolta fondi online e raccogliere adesioni per il 5x1000.
La "Fase 2" del progetto, inoltre, è quella di fornire, a pagamento, servizi evoluti alle Ong. Le organizzazioni che ne faranno richiesta otterranno  un aiuto professionale per incrementare la propria visibilità sul web e sui social network, per gestire i database informatici e gli strumenti di raccolta fondi online.
Uidu è anche su Facebook: facebook.com/uidu.org e su Twitter: @uidu_org
Per risorse e articoli sul mondo non profit visita anche il blog: blog.uidu.org

http://uidu.org/


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news