Patrocini della Fondazione Pubblicità Progresso

Da Venerdì 01 Gennaio 2016 a Giovedì 31 Dicembre 2020 alle ore 23:45

Il Patrocinio non prevede la concessione di un contributo in denaro né la realizzazione della campagna dell’ente o associazione richiedente da parte della Fondazione Pubblicità Progresso .
Il Patrocinio autorizza all’utilizzo del nome e logo della Fondazione sul materiale della campagna preceduti dalla frase “con il patrocinio di”.
Il patrocinio di Pubblicità Progresso moltiplica l’efficacia e la forza delle campagne, garantendone la qualità e favorendone la visibilità e la forza presso la community dei media.
Per sottoporre una campagna all’esame della Commissione Patrocini è necessario essere una Organizzazione Non Profit.
La commissione si riunisce quattro volte l’anno (di norma nei mesi di gennaio, aprile, luglio e ottobre – le date saranno indicate sul sito della Fondazione) e la documentazione dovrà pervenire in segreteria 15 giorni prima della riunione. Al link https://www.pubblicitaprogresso.org/it/campagne/patrocini è possibile consultare e scaricare il regolamento ed il modulo di richiesta patrocinio con tutti i dettagli sulla documentazione da fornire e le modalità di presentazione.
La documentazione cartacea dovrà essere inviata a:
Fondazione Pubblicità Progresso | Via G. Mercalli 11 | 20122 Milano | c.a. Cristina Dondini
La documentazione digitale dovrà essere inviata tramite wetransfer a c.dondini@pubblicitaprogresso.org e c.bidorini@pubblicitaprogresso.org, indicando nell’oggetto il nome dell’Ente Richiedente.
Per ulteriori informazioni contattare la Referente Patrocini: Cristina Dondini | 0258304448 | c.dondini@pubblicitaprogresso.org


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news