Una noce magica per La rete magica online la raccolta fondi

Pubblicata il: 16/11/2021

La Rete Magica ODV, organizza una raccolta fondi a sostegno delle attività rivolte a persone con Alzheimer, Parkinson ed ai loro familiari.

A partire dal 23 novembre e fino al 24 dicembre, per ogni 10 euro donati a La Rete Magica avrai in regalo un sacchetto di noci.

La noce, frutto dalle innumerevoli proprietà e dall’inequivocabile somiglianza al cervello umano, è un vero toccasana per il nostro benessere.

Le noci, infatti, racchiudono nel loro guscio:

  • GUSTO perché sono un prodotto locale, genuino, biologico;
  • BENESSERE perché la noce contiene Omega 3, vitamine e sali minerali che contribuiscono a nutrire il nostro cervello, proteggendolo da stress, depressione e possono prevenire o rallentare le malattie degenerative che lo coinvolgono;
  • SOLIDARIETA’ perché le donazioni ricevute, andranno a sostegno delle attività rivolte alle persone con Alzheimer, Parkinson e ai loro familiari.

Ecco perché sono…“Noci Magiche”!

Ma le noci non fanno solo questo: provengono da un’azienda forlivese certificata biologica e uniscono gusto e salute con la solidarietà.

Aderire alla Campagna è molto semplice! Bisogna recarsi presso uno degli esercizi che aderiscono a “Una noce magica” ed effettuare lì la donazione Consulta cliccando qui la mappa interattiva per trovare quello più vicino.

Altrimenti puoi fare la donazione online cliccando qui


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news