Una cucina spesa bene - Aiuta i volontari dell'Emporio a rinnovare la loro cucina

Pubblicata il: 16/01/2020

L'Emporio della Solidarietà di Forlì è un supermercato, ma non uno qualsiasi, è un supermercato speciale! Qui ventono raccolti e distibuiti generi alimentari freschi e secchi per sostenere le persone del nostro territorio, con particolare riguardo alle famiglie e alle persone in difficoltà economica e disagio sociale, seguite da una vasta rete di servizi.

Per continuare l'attività dell'Emporio serve però una cucina nuova, che permetta di preparare con cura gli alimenti da distribuire alle famiglie e alle persone in difficoltà garantendo gli standard qualitativi e igienici.

Per raggiungere i 2.000 euro mancanti all'acquisto dell'attrezzatura, è stato deciso di lanciare questa campagna di crowdfunding:

https://www.ideaginger.it/progetti/una-cucina-spesa-bene-lotta-allo-spreco-con-l-emporio-della-solidarieta.html

attraverso la quale potrai donare il tuo contributo e diffondere l'iniziativa. Ti aspettano gustose ricompense! Puoi donare facilmente anche tramite carta, Paypal o bonifico.

Dona ora e aiuta ad acquistare una cappa, necessaria al mantenimento in cucina delle condizioni adeguate alla preparazione del cibo, e un abbattitore, fondamentale nella gestione di prodotti freschi, come la carne e il pesce che vengono donati o raccolti tramite le eccedenze alimentari!

A questo progetto manca solo un pezzetto per diventare realtà e il TUO aiuto è fondamentale per arrivare all'obiettivo, posso contare su di te?


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news