Selezione di un operatore di supporto alla Cancelleria Volontaria Giurisdizione Civile del Tribunale di Forli: MODIFICA DATE

Pubblicata il: 29/08/2017

Nei confronti dei candidati ammessi, la pubblicazione del calendario ha, a tutti gli effetti, valore di convocazione al colloquio di selezione.
NON SARANNO EFFETTUATE CONVOCAZIONI INDIVIDUALI.
Il curriculum vitae e l'elenco dei titoli culturali/professionali (limitatamente a quelli valutabili descritti all'articolo 7 dell'avviso allegato) dovranno essere consegnati dai candidati al momento del colloquio di selezione.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito http://www.assiprov.it/ al termine dei colloqui di selezione. Per ragioni di economicità, non saranno effettuate comunicazioni individuali agli idonei.
Il candidato selezionato sarà invitato con lettera raccomandata A.R, a cura di Ass.I.Pro.V., a produrre la documentazione necessaria con le modalità indicate nella stessa comunicazione.
Per eventuali informazioni, i candidati potranno rivolgersi alla Dott.ssa Alessandra Malmesi nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 (email: info@assiprov.it; telefono: 0543/36327; indirizzo ufficio: Viale Roma 124 Forlì)


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news