Proposta di partecipazione per le associazioni a Cortili aperti - Cesena

Pubblicata il: 04/04/2019

Da diversi anni ASP Cesena Valle Savio organizza, in concomitanza con la Fiera di S. Giovanni, una tre giorni di eventi dedicati a famiglie, giovani e anziani del territorio dal titolo “Cortili Aperti” nella corte dell’ex Roverella. Per il 2019 Cortili Aperti si svolgerà da sabato 22 a lunedì 24 giugno. In tale occasione viene riservato uno spazio al “mercatino delle associazioni” del territorio che vogliano esporre i loro lavori o il loro materiale pubblicitario, un’occasione per promuoversi e farsi conoscere. Tutte le associazioni che avessero intenzione di partecipare al “mercatino” possono contattare il Centro per le famiglie di Cesena che si occuperà della logistica di Cortili Aperti.
Per informazioni o adesioni chiamare il Centro per le famiglie di Cesena, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00 al n. 0547 333611.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news