Progetto europeo “I can volunteer”: ricerca di volontari italiani

Pubblicata il: 24/01/2020

Ass.I.Pro.V. – Centro Servizi per il Volontariato è partner del progetto “I can volunteer”, presentato dal Centro Diego Fabbri di Forlì e finanziato nell’ambito del programma Erasmus +. Il progetto ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei giovani volontari e degli aspiranti volontari, al fine di dare un sostegno efficace alle organizzazioni. Si cercano giovani volontari e/o aspiranti volontari italiani (20 – 23 anni) interessati a condividere uno scambio sul tema del volontariato a Forlì dal 5 al 10 febbraio 2020.

Gli altri giovani che parteciperanno allo scambio provengono dalla Slovenia, dalla Polonia, dalla Romania, dalla Croazia e dalla Spagna. Durante lo scambio, sono previsti incontri di formazione, momenti di socializzazione e svago e visite guidate a realtà di volontariato locale.

Chi desiderasse maggiori informazioni o fosse interessato a partecipare è pregato di contattare Ass.I.Pro.V. (0543/36327 – Alessandra Malmesi) entro e non oltre il 31 gennaio.

Guarda il video 

https://www.facebook.com/centrofabbriforli/videos/166807281321411/


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news