La Giornata Mondiale del Diabete 2020 a tua misura: scegli la tipologia di confezione solidale per sostenere tante attività

Pubblicata il: 08/10/2020

giornata mondiale del diabete

Cosa significa per te Giornata Mondiale del Diabete? Non è solo una ricorrenza da calendario, il 14 novembre e un modo per ricordare che questa pandemia colpisce al mondo 425 milioni di persone, di cui 5 milioni in Italia. Per noi e siamo certi valga anche per te è il modo di dimostrare che solo insieme si può costruire un mondo libero dagli ostacoli che il diabete impone.

In questi mesi di emergenza sanitaria Covid-19 le persone con diabete sono state tra le più colpite, per questo Diabete Romagna ha voluto che quest’anno la Giornata Mondiale del Diabete abbia te come protagonista. Quest’anno infatti non troverai l'associazione solo nelle piazze, ma sarà l'associazione ad entrare nel tuo salotto di casa. E lo farà condividendo con te i momenti più preziosi della giornata e che più rendono speciale lo stare insieme, i momenti in cui ci si siede a tavola.

Scegli la tua tipologia di confezione solidale e verrà fatta arrivare direttamente a casa tua o della persona di cui indicherai l’indirizzo. Prenditi cura di bambini e adulti con diabete.

Per maggiori info:
https://www.diabeteromagna.it/eventi/giornata-mondiale-del-diabete-2020/


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news