Donazione ad Assiprov dal Centro Commerciale Lungo Savio

Pubblicata il: 29/01/2018


Ass.I.Pro.V. ringrazia il Centro Commerciale Lungo Savio che ha consegnato all'associazione un assegno di 575 euro a sostegno dell'attività di supporto alle organizzazioni di Forlì-Cesena. La somma è un residuo, derivante dal mancato ritiro dei buoni spesa, da parte di alcuni clienti vincitori di un concorso conclusosi nel novembre scorso.

La cerimonia di consegna ha avuto luogo durante un momento informativo e di intrattenimento denominato «Solidarietà al Centro» condotto dal fantasista Andrea Marchi.

Nella circostanza sono stati erogati anche buoni spesa di un valore complessivo di 450 euro, a singoli allievi e alle loro classi, conseguenti alla partecipazione ad una iniziativa via web.

«Si tratta di un primo atto di collaborazione con il Centro servizi per il volontariato_ hanno affermato Silvano Morini, direttore del Centro commerciale e Andrea Sintucci, presidente del consorzio degli operatori del Lungo Savio_, che proseguirà anche in questo 2018. In questo modo il nostro aiuto va non a una singola associazione ma all'organismo che le riunisce, le supporta e le rappresenta».

LEONARDO BELLI, presidente di Ass.I.Pro.V. ha spiegato che il Centro di Servizi per il Volontariato ha lo scopo di sostenere e qualificare l'attività di volontariato.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news