Contributi regionali per progetti di rilevanza locale promossi da ODV e APS: segnalazione di idee progettuali

Pubblicata il: 01/06/2018

Per illustrare alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale il bando e le modalità operative per accedervi, il CSV ha effettuato tre incontri di presentazione, uno in ciascun distretto. Agli incontri hanno presenziato i responsabili degli Uffici di Piano dei 3 distretti, che hanno indicato gli obiettivi e le aree prioritarie di intervento dei progetti da costruire. Le slides utilizzate verranno a breve inserite nella sezione "allegati".
I progetti dovranno essere programmati e realizzati da partnership interassociative di organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale ed il CSV ha il compito di facilitare la creazione delle reti di progetto. Il coinvolgimento dei Centri di Servizio costituirà titolo di premialità.
Le organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale che desiderano segnalare idee progettuali, possibilmente già in rete, sono invitate ad inviarle in forma scritta entro il 20 giugno 2018 a info@assiprov.it.
Per scaricare il bando e la modulistica: http://www.assiprov.it/Bandi_ed_opportunita/Locali/Contributi_regionali_per_progetti_di_rilevanza_locale_promossi_da_ODV_e_APS
Per informazioni e richieste: Alessandra Malmesi (0543/36327)


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news