Cercasi volontari per il Centro Interculturale di Cesena

Pubblicata il: 05/06/2019

Il Centro Interculturale "MoviMenti" di Cesena cerca volontari per le varie attività. Le persone richieste sono ragazzi per il servizio civile regionale, ragazzi laureandi in lettere o lingue per corsi di lingua italiana, ragazze e signore per servizio di babysitter.

  • Cercasi n. 2 ragazze/i max 28 anni per il bando del Servizio Civile Regionale

Il Centro Interculturale, convenzionato con l'università stranieri di Perugia, si occupa di corsi di lingua italiana per adulti migranti residenti e tanti progetti interculturali. I ragazzi hanno una formazione a 360 gradi per 10 mesi all'interno di un servizio pubblico del comune di Cesena.  
Si ricercano motivati e orientati a queste specifiche tematiche.

  • A.A.A. cercasi volontari (ragazzi laureandi in lettere o lingue o insegnanti o persone interessate)

per corsi di lingua italiana rivolti a residenti migranti organizzati nelle sedi di quartiere. L'attività di insegnati volontari di quartiere si svolgerà da ottobre a maggio 2020, una volta alla settimana. Nel mese di settembre, presso il Centro si svolgerà una formazione di base dell'insegnamento della lingua italiana.

  • A.A.A. cercasi babysitter volontaria (signora/ ragazza) 

presso il Centro Interculturale per lo spazio di baby-siteraggio il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 17, per il periodo da settembre a giugno.

Per informazioni:

Centro Interculturale - Via Strinati n. 59 - A.s.p. Cesena- Comune Cesena

Se interessati chiamare lo 0547.20059 chiedere di Manuela dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news