Azienda offre i propri dipendenti per il volontariato

Pubblicata il: 25/10/2018

L’azienda Celanese di Forlì, azienda americana con sede principale a Dallas, conta oltre 7000 dipendenti a livello mondiale e in Italia è presente a Forlì, Milano, Ferrara e Castel Goffredo.

Uno dei valori principali del Gruppo è il desiderio di migliorare il mondo offrendo aiuto e supporto alle comunità locali.

Nel 2013 è nata la Fondazione Celanese, totalmente gestita da dipendenti aziendali che ogni anno rinnova ai dipendenti dell’azienda l’invito a donare il proprio tempo libero per sostenere organizzazioni locali non profit. Ogni dipendente può impiegare fino a 2 giorni lavorativi all'anno (pagati dall’azienda e non obbligatori cioè è una scelta del dipendente) per sostenere progetti sociali nella comunità a seconda delle necessità esistenti (dipingere giochi nei giardini di asili, fare compagnia a persone anziane, aiutare in traslochi, sistemare magazzini dove vengono raccolti alimenti per persone bisognose, aiutare nella preparazione di manifestazioni ecc…).

Se siete interessati potete contattare la Sig.ra Maria Regina Setola:

tel. 0543 790623

e-mail maria.setola@celanese.com

Celanese - Via Mastro Giorgio 1
Zona Industriale Villa Selva 
47122 Forlì – Italy

www.calenese.com

 


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news