Attivati i Feed rss per rimanere aggiornati su eventi e notizie

Pubblicata il: 05/08/2010

icona feed

Per i lettori che giornalmente accedono al sito di Assiprov, la cosa più importante è la possibilità di essere aggiornati sulle novità, sulle notizie e sugli eventi, ed ora basta un click: cerca l'icona con l'immagine dei feed e clicca sopra, visualizzerai i contenuti senza dover perdere tempo.

I feed RSS ...in breve 

I feed RSS costituiscono un modo per distribuire le informazioni a prescindere dal servizio o sito che li fornisce. Grazie ai Feed è possibile rimanere aggiornati con un qualsiasi aggregatore di notizie (google, outlook, ecc....). Inoltre non è necessario per la sottoscrizione al feed indicare indirizzi email evitando in questo modo di esporsi a minacce tipiche della posta elettronica come spam, pishing ed altro. Se l'utente non vuole più essere aggiornato attraverso il feed basta rimuoverlo dal proprio aggregatore.

Assiprov, in questo modo, da la possibilità al suo utente Internet di scegliere fra l'iscrizione esplicita al servizio di newsletter e i feed RSS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali novità del mondo del volontariato.

Ecco l'indirizzo del feed da impostare sull'aggregatore:
http://www.assiprov.it/rss/feed/agenda


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news