Assiprov.it: nuova veste grafica

Pubblicata il: 01/11/2011

immagine social bookmark

Il sito di Ass.I.Pro.V. ha cambiato veste grafica per rendere la navigazione più piacevole ed immediata e per fornire un servizio più attuale ai propri utenti. Questa nuova versione è attualmente in sperimentazione e alcuni contenuti o servizi potrebbero risultare non perfettamente accessibili o non raggiungibili. Ci scusiamo per gli eventuali problemi.
Aiutaci, inoltre, a diffondere le informazioni sul mondo del volontariato attraverso i social bookmark che vedrai esposti negli articoli pubblicati sul sito.
Il sito Assiprov si arricchisce di alcune nuove funzionalità Web 2.0. Notizie, eventi che riguardano associazioni, progetti o iniziative del mondo del volontariato potranno essere condivise sui più importanti social network e potranno anche essere proposte su alcuni social news. Gli articoli che prevederanno questa funzionalità esporanno alla sezione "Condividi e proponi" le icone dei social bookmark e social news disponibili .

Il sito Assiprov consente non solo di condividere e proporre notizie ed eventi ma anche di poterne esprimere il proprio gradimento attraverso il più diffuso social network modiale Facebook. Il bottone mi piace posto in alto consentirà l'accesso a Facebook e la memorizzazione del link sul proprio profilo. Per chi lo vuole ci sarà anche la possibilità di seguire su Twitter il sito..


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news