Aperte le iscrizioni per partecipare alla Festa del Volontariato di Forlì

Pubblicata il: 06/07/2017

Quest'anno Ass.I.Pro.V. festeggia i 20 anni di apertura dei propri sportelli e, dopo il successo della cena conviviale, organizza un ulteriore momento celebrativo che coinciderà con la Festa del Volontariato di Forlì 2017.
La manifestazione si svolgerà domenica 24 settembre 2017 presso il Parco Urbano “Franco Agosto” di Forlì dalle ore 14.30. Sperando di vedervi partecipare numerosi e considerando che il Centro Servizi è delle associazioni che quotidianamente lo frequentano e quindi di tutto il volontariato della Provincia di Forlì – Cesena, Assiprov invita i volontari a partecipare all’organizzazione e ad essere parte attiva nella manifestazione.
Pertanto, in allegato, trovate la scheda di adesione per partecipare all’iniziativa e far parte del comitato organizzatore che si occuperà di definire tutti gli aspetti della festa.
La scheda dovrà essere compilata, firmata e riconsegnata ad Ass.I.Pro.V., tramite fax al numero 0547/369119, a mano oppure tramite e-mail all’indirizzo info@assiprov.it.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare Milena Marcantoni 0547/612612 - 335/7859410.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news