Al via le adesione alla Lotteria solidale - Città di Cesena

Pubblicata il: 09/10/2017

Ritorna la Lotteria del Volontariato di Cesena ma, per quest’anno, rinnovata con un nuovo nome ed una nuova impostazione. Abbiamo stretto collaborazioni in modo da ampliare l’iniziativa, aumentando la partecipazione di diversi soggetti, il numero di premi in palio e ci auspichiamo anche un aumento della vendita dei biglietti.

La lotteria sarà organizzata da Ass.I.Pro.V. in collaborazione con l’associazione MicaPoco che si è prodigata nel reperimento dei numerosi premi in palio e gestirà la distribuzione e la raccolta dei biglietti.

Siccome si coinvolgerà tutto il terzo settore, l’edizione 2017/2018 assumerà il nome di “Lotteria solidale – Città di Cesena”.

L’altra novità è che i premi in palio saranno un centinaio ed i biglietti stampati saranno circa 35.000; come di consueto, i biglietti saranno venduti al costo di € 1,00 e il 70% resterà alle associazioni mentre il 30% verrà trattenuto a titolo organizzativo per la copertura eventuale di alcune spese.

La lotteria verrà presentata ufficialmente il 10 novembre 2017 in una serata spettacolo, organizzata presso il Teatro Bonci di Cesena, alla quale siete tutti invitati e l’estrazione finale avverrà il 4 maggio 2018.

Le associazioni che vorranno aderire hanno tempo fino al 23 ottobre 2017 compilando la scheda di adesioni qui sotto allegata.

Per informazioni 0547 612612 Milena Marcantoni


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news