Acistom - biglietti estratti della Lotteria

Pubblicata il: 16/01/2020

Domenica 12 gennaio si è svolta nel pomeriggio, presso la Sala Hobby III Età in zona Ippodromo a Cesena, la tradizionale Festa della Befana ACISTOM ODV, occasione per soci e volontari d’incontrarsi con amici, parenti e sostenitori, divertendosi con l’animazione di Giorgio Casadei e la musica di Giorgio Live, assaggiando la polenta cucinata dal Gruppo Alpini e il buffet di dolci preparati dagli stessi volontari e integrato dal sorbetto offerto dalla Centrale del Latte di Cesena.
La vice-presidente di ACISTOM ODV Serena Mariani, dopo aver salutato i circa 300 partecipanti, ha accolto Carmelina Labruzzo, Assessora ai Servizi per le persone del Comune di Cesena che, nel suo breve discorso ha ringraziato l’associazione per la sua attività e ricordato l’importanza del volontariato, perché gli enti pubblici, da soli, non riescono a raggiungere e cogliere tutti i bisogni, per questo è importante che le persone si uniscano e sostengano, ognuno in relazione alle proprie possibilità e capacità.

La festa è proseguita poi con l’esibizione dei Pasquaroli di Ponte Abbadesse e con l’estrazione dei biglietti della Lotteria della Befana 2020.

Migliaia di persone del cesenate – e non solo – hanno acquistato nel periodo di prevendita da volontari, sponsor e presso la Piastra Servizi dell’ospedale Bufalini, l’Ipercoop Lungosavio e lo Stadio Manuzzi Orogel, e fino all’ultimo momento prima dell’estrazione, i biglietti della lotteria abbinata alla festa. ACISTOM ODV ringrazia tutti per questo contributo ai suoi progetti di prevenzione e riabilitazione per le malattie intestinali ed urinarie, svolti in Convenzione con l’AUSL della Romagna / Cesena.

Clicca qui per vedere se hai vinto


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news