ATTENZIONE FINANZIAMENTI!!! bando regionale - incontro informativo

Pubblicata il: 27/07/2020

Lunedì 13 luglio 2020 la Giunta regionale dell'Emilia-Romagna ha approvato il Bando per l'erogazione di finanziamenti ad organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale impegnate nell'emergenza Covid-19, in base all'accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e la Regione Emilia-Romagna ai sensi degli articoli 72 e 73 del D.Lgs. n.117/2017 (Codice del Terzo Settore). Scadenza: 11 settembre ore 13. 

Ass.I.Pro.V. ha organizzato un incontro informativo che si svolgerà in modalità online martedì 4 agosto 2020 dalle ore 17.30 alle 19.00. La partecipazione è gratuita e riservata a volontari e collaboratori di odv e aps della provincia di Forlì-Cesena. Per iscriversi occorre compilare online il MODULO DI ISCRIZIONE entro lunedì 3 agosto 2020. Se qualcuno non potesse partecipare all'incontro promosso da Ass.I.Pro.V, può iscriversi al webinar organizzato dal CSV di Rimini per il giorno 5 agosto. Entra nel dettaglio per maggiori informazioni.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news