1° Edizione Bando di concorso per immagini e grafica - Progetto Ripa 2019 "Armati mio cuore" Le ragazze di Via della Ripa

Pubblicata il: 17/01/2019

Nell'ambito delle commemorazioni previste per l'anniversario dell'eccidio di via Ripa,  che culmineranno con lo spettacolo Armati mio cuore Le ragazze di via della Ripa, presso il teatro Diego Fabbri e una serie di interventi nelle scuole, oltre alle consuete celebrazioni sul luogo della strage, l'ANPI - con il patrocinio di Comune di Forlì – Assessorato alla Cultura, Politiche Giovanili e Pari Opportunità, Regione Emilia Romagna , Ufficio Scolastico Regionale e la collaborazione con Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Unica Reti, Forlifarma, Romagna Acque Società delle Fonti , Udi, Cgil, Istituto Storico per la Resistenza, Associazione Luciano Lama -  bandisce un concorso per immagini e opere grafiche per sensibilizzare sia i cittadini forlivesi che gli studenti delle scuole secondarie sull’importante evento forlivese del 1944. Il concorso, infatti è diviso in due sezioni, una aperta a tutti, una limitata agli iscritti a scuole secondarie di II grado.

Il formato massimo delle opere sarà di 70 x100 cm. I premi previsti - 3 per ciascuna categoria - saranno di 300 euro per il primo classificato, 200 per il secondo, 100 per il terzo.

Per informazioni:

  • ANPI di Forlì, in via Albicini 25 dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30
  • cell. 3292178667 Lodovico Zanetti – Presidente Anpi Sezione Comunale Forlì

La consegna degli elaborati - da effettuarsi entro le ore 12:00 del  15 febbraio 2019 -  potrà avvenire, se in digitale, tramite e-mail all’indirizzo    info@anpiforli.it , oppure tramite spedizione postale all’indirizzo     Anpi – Via Albicini,25 Forlì, oppure con consegna diretta presso la sede Anpi.





Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news