Sosteniamo le donne afghane - Una raccolta fondi di Ipazia

Cesena, presso Magazzino parallelo, via Genova n. 70, Venerdì 10 Settembre 2021 dalle ore 21:00 fino alle ore 23:00

La situazione in Afghanistan è sempre più drammatica. Il terrore regna nel paese, soprattutto per le donne, costrette a ritornare al burqua, a lasciare il posto di lavoro, gli studi, perseguitate per la loro attività in difesa dei diritti civili. A loro è vietato persino suonare, cantare, apparire in tv.

Non abbandoniamole, manteniamo alta l'attenzione sull'Afghanistan, chiediamo ai governi di non riconoscere il regime talebano, di aprire corridoi umanitari, di accogliere i profughi. Sosteniamo anche chi resta con raccolta fondi in favore di organizzazioni di donne afghane che si occupano di tutela e rispetto dei diritti umani di donne, bambine e bambini.

IPAZIA liberedonne sostiene l'attività del CISDA (Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane) e di RAWA (Associazione Rivoluzionaria delle Donne Afghane), organizzazione che, con enorme rischio, ha deciso di rimanere nel Paese accanto la popolazione civile.

Per questo organizza una raccolta fondi Venerdì 10 settembre alle ore 21,00 presso il Magazzino Parallelo.La serata sarà animata dalla musica di "Le Luride Diggei".

Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news