Ricicli, storytelling e fantasia - Metamuseo girogavo

Forlì, presso il Centro I Portici, via Cristoforo Colombo n. 10, Da Mercoledì 04 Novembre 2020 alle ore 16:00 a Sabato 28 Novembre 2020 alle ore 19:00

Fantariciclando e Metamuseo girovago, con il contributo della Regione Emilia-Romagna, vi invitano a partecipare a Monsters like me? dal 4 al 28 novembre 2020 con ricicli, storytelling e fantasia, presso il Centro I Portici in via Cristoforo Colombo, 10 - Forlì. Tutti i pomeriggi di novembre, tranne la domenica, dalle 16 alle 19 con ingresso libero e aperture straordinarie su richiesta. L’ingresso e la partecipazione agli eventi, secondo le prescrizioni sanitarie vigenti, sono possibili fino ad esaurimento posti: la prenotazione è sempre consigliata.

Al Metamuseo non c’è catalogo, tutto è su misura, sartoriale. Il focus è spostato dagli oggetti ai soggetti, dalla materia al movimento, dal riciclo alla trash art. Movimento delle idee, delle emozioni, per rilanciare lo sguardo: guardare da un’altra prospettiva, immedesimarsi. Le opere del Metamuseo ci guardano e ci riguardano come tracce del nostro passato o come strutture per intendere il presente o immaginare il futuro. E poi?
Contenuti, strumenti, metodi e attraversamenti … ma il primo movimento è sempre giocare con i sogni, i bisogni, le speranze del nostro tempo.

www.fantariciclando.it;
On Facebook @Metamuseogirovago;
www.cultura.comune.forli.fc.it.
CONTATTI.
Email: metamuseogirovago@gmail.com,
cell. 3332946482


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news