Presentazione progetto #secondiachi - cercasi volontari - #secondiachi”, perché?, perché siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno!

Cesenatico, presso Consulta del Volontariato di Cesenatico, viale Cesare Battisti n. 11, Lunedì 22 Gennaio 2018 dalle ore 21:00 fino alle ore 23:00

La compagnia teatrale “Tana liberi tutti” compie dieci anni, il progetto divenuto fiore all'occhiello dell'associazione Telemaco, vede coinvolti giovani volontari insieme a ragazzi disabili ed è alle prese con la preparazione del nuovo spettacolo teatrale che celebrerà il decennale. Lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 21 presso la sede della Consulta del Volontariato di Cesenatico in Viale Cesare Battisti 11 l'associazione vi aspetta per un incontro nel corso del quale vi presenterà il progetto teatrale aperto a tutti e vi darà tutte le informazioni sul laboratorio teatrale che si sta già tenendo a Gatteo tutti i sabati pomeriggio, sul saggio finale, sul concorso fotografico “#secondiachi” , sulla prossima campagna di crowdfounding con lo scopo di sostenere il progetto e tante novità.

Il saggio sarà dedicato alla nostra terra: la Romagna con i suoi personaggi, le sue tradizioni, il tutto sulle note di una musica che dal dopoguerra ad oggi ha fatto la storia e si è distinta in tutto il mondo. Il saggio si intitolerà #secondiachi”, perché?, perché siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno!

Per questo decennale l'associazione ha intenzione di lanciare una campagna di reclutamento di nuovi volontari e di creare nuove relazioni di rete con altre associazioni del territorio; il loro obiettivo è quello di creare un gruppo ben amalgamato al fine di realizzare spettacoli sempre più di qualità: migliori costumi, migliori scenografie, dalla stesura alla messa in scena privilegiando sempre i fruitori del progetto.

A febbraio inoltre, partirà un piccolo seminario/laboratorio sull’attività teatrale in genere, aperto a chiunque desideri avvicinarsi a questa forma d’arte acquisendo le conoscenze minime e l’opportunità di entrare a far parte della nostra compagnia, il seminario è rivolto anche agli operatori socio-assistenziali, agli educatori, agli operatori di comunità ecc.

Per tutti coloro che fossero interessati possono scrivere una mail a laboratorio@telemacoassociazione.it oppure 3333743556 il corso è aperto fino ad un max di 10 partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

  • Eric 333 3743556
  • Alessia 333 6506407
  • laboratorio@telemacoassociazione.it

Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news