Presentazione del libro "Non è un paese per mamme"

Cesena, presso Eliseo Art Lab Via Carducci 11, Venerdì 16 Ottobre 2020 dalle ore 17:30 fino alle ore 19:00

L'associazione di promozione sociale IPAZIA liberedonne invita all'Incontro donne e lavoro, durante il quale verrà presentato il libro "Non è un paese per mamme" che si terrà a Cesena, venerdì 16 ottobre ore 17.30 presso Eliseo Art Lab Via Carducci 11. L’autrice Paola Setti, giornalista, dialoga con Tiziana Nasolini e Serena Dellamore di Ipazia liberedonne. L’incontro sarà svolto nel rispetto delle normative anti Covd. La registrazione dei partecipanti sarà effettuata all’ingresso.

Sarà anche un Paese di mammoni, ma l’Italia non è un Paese per mamme. Non lo è per il lavoro, sempre più difficile da conciliare con la famiglia, non lo è per i partner che le donne hanno a fianco, ancora così restii a condividere la fatica del lavoro di cura (figli, genitori, casa); non lo è per i servizi  che mancano, né per l’idea stessa di città. Non lo è, in ultima analisi, per un problema culturale.

--
IPAZIA liberedonne
Associazione di promozione sociale
Email: ipazialiberedonne@gmail.com
Facebook: ipazia Liberedonne
Instagram: ipazialiberedonne


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news