Notte di Natale - Spettacolo musicale

Forlì, presso Teatro Diego Fabbri, corso Diaz n. 47, Lunedì 23 Dicembre 2019 dalle ore 21:00 fino alle ore 23:00

Il 23 dicembre 2019 alle ore 21.00 andrà in scena a Forlì, presso il Teatro Diego Fabbri, corso Diaz n. 47, "Il bambino che suonava la stufa" una produzione HAL9000 aps da un racconto di Luca Bollini con la Regia di Luca Coralli e la partecipazione di Gabriele Graziani, Marco Sabiu, Mattia Filippelli e Tita Ruggieri. La serata sarà dedicata a raccogliere fondi per sostenere percorsi di Musicoterapia presso i reparti di Pediatria di Forlì-Cesena dell'Ausl della Romagna in collaborazione con il Conservatorio B. Maderna di Cesena. Biglietti in vendita presso la biglietteria del teatro (dal martedì al sabato ore 11-13/16-19 tel. 054326355), su Vivaticket e presso la segreteria di AMMP tel. 320 1656474.

Una favola (tratta da una storia vera) che risveglia i sogni e i ricordi con la forza delle parole e della musica, tra una risata e un momento di commozione, per ritrovare l’atmosfera del Natale, per dare sostegno a tanti bambini e famiglie che hanno bisogno di gioia, un modo nuovo per augurare a tutta la città Buon Natale. La serata organizzata da HAL9000 aps con la partecipazione operativa gratuita di AMMP – Associazione Morgagni Malattie Polmonari e dell’Associazione di Volontariato “Il Giardino dei ciliegi – ODV”, sarà dedicata a raccogliere fondi a sostegno del Progetto di “Musicoterapia” dell’AUSL della Romagna per i Reparti di Pediatria di Forlì e Cesena.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news