Musica Nuda in concerto

Poggio alla Lastra, Venerdì 13 Agosto 2021 dalle ore 21:00 fino alle ore 23:00

Teatro Zigoia propone il secondo appuntamento di Monti Orfici 2021 con Musica Nuda in concerto venerdì 13 agosto ore 21 a Poggio alla Lastra (Bagno di Romagna).

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Lei una grande voce. Lui virtuoso contrabbassista degli Avion Travel. Soli sul palco senza alcuna forzatura spettacolistica, spogliano le canzoni da ogni effetto superfluo facendo emergere sonorità uniche di rara bellezza. Il loro repertorio spazia tra i generi più disparati come pop, jazz e classica.

Grazie alla loro follia creativa, alla tecnica sublime e ad una profonda sapienza musicale ipnotizzano il pubblico e lo tengono vivo attraverso una interazione continua. In 17 anni Petra e Ferruccio hanno realizzato più di 1400 concerti e prodotto 11 dischi.

Quale meraviglia sarà ascoltarli nella splendida cornice naturale di Poggio alla Lastra, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi?

Sarà una serata di emozioni uniche, immersi nella pace dei monti.

INFO EVENTO

GRATUITO - Prenotazione obbligatoria
● Luogo: Poggio Alla Lastra (Bagno di Romagna - FC) Ore: 21.00
● È previsto il servizio gratuito di navette con partenza dall'Azienda Agricola Bresciani (sulla strada per arrivare al concerto)
● Per un servizio ottimale, chiediamo di recarvi presso l'Azienda Agricola Bresciani a partire dalle ore 19:00 
● In caso di maltempo, il concerto si terrà a San Piero in Bagno presso il Teatro Comunale "Garibaldi", via Cavour, nr 38-40
● Tel. 379 2612002 | info@teatrozigoia.org


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news