Marcia della pace Romagna - la Forlì-Bertinoro dedicata ad Annalena Tonelli

Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro, Domenica 06 Ottobre 2019 dalle ore 9:00 fino alle ore 17:30

Domenica 6 ottobre 2019 si svolgerà la sesta edizione della Marcia della Pace della Romagna, la Forlì-Forlimpopoli-Bertinoro. Quest'anno la Marcia è dedicata ad Annalena Tonelli, missionaria laica forlivese uccisa in Somaliland il 5 ottobre 2003 ed è in collaborazione con il Comitato per la Lotta contro la Fame nel mondo.

La Marcia della Pace della Romagna è organizzata dal Centro per la Pace di Forli in collaborazione con il Comune di Forli, con gli altri enti locali del territorio della Romagna e realtà associative e di volontariato sempre della Romagna.

La partenza sarà da Forlì alle 9, con ritrovo in bici Piazza Saffi. Alle 10 è previsto l'arrivo a Forlimpopoli, in Piazza Garibaldi.

Da qui, intorno alle 10.30, il corteo s'incamminerà verso Bertinoro, con arrivo alla Rocca atteso per le 13.

C'è un'area picnic per il pranzo al sacco. E' prevista la possibilità di pranzare ai locali nei locali del Balcone della Romagna con menù della pace convenzionato.

Seguirà un momento d'intrattenimento musicale e interreligioso che si concluderà alle 17.30.

Per il ritono è previsto un servizio navetta, con partenze ogni trenta minuti a partire dalle 14.30 fino alle 17.30.

Per informazioni:

  • Centro per la pace A. Tonelli - Via Andrelini n. 59 - Forlì
  • Tel 0543 20218
  • forli.centropace@gmail.com

Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news