Marcia della pace Perugia-Assisi 10 ottobre 2021

Perugia-Assisi, Domenica 10 Ottobre 2021 dalle ore 8:00 fino alle ore 19:00

Dal 1961, centinaia di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo hanno marciato da Perugia ad Assisi per promuovere il rispetto dei più importanti valori e diritti universali. Domenica 10 ottobre 2021, a 60 anni dalla prima, si terrà la Marcia della pace e della fraternità Perugia-Assisi.

Il Centro per la pace di Forlì e il Centro per la pace di Cesena stanno organizzando il trasferimento in bus gratuito. Per chi volesse partecipare è necessario la compilazione del modulo.

Questi gli orari e i punti di partenza per il nostro territorio:

  • Forlì ore 6.00 dal parcheggio della Fiera di Forlì, in via Punta di Ferro (vicino al chiosco della piadina)
  • Cesena ore 6.30 dal parcheggio dell'Ippodromo, in viale della Resistenza (vicino al chiosco della piadina)

Il rientro è previsto in serata.

La partecipazione è gratuita. Si invita a una partecipazione consapevole e responsabile: in caso di rinuncia, avvisare per tempo gli organizzatori del tuo territorio!

In base alle norme vigenti per l’emergenza sanitaria “Covid-19”, l’accesso ai bus sarà subordinato al possesso e all’esibizione del Green Pass. Il programma potrà subire variazioni dovute all’evolversi dell’emergenza sanitaria; in tal caso, i partecipanti verranno tempestivamente avvisati.

Per prenotare: compila il form https://forms.gle/WAsZwbdnxhTjMBU78.

Ulteriori info


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news