Marcia Perugia-Assisi 11 ottobre 2020

Perugia-Assisi, Da Venerdì 09 Ottobre 2020 alle ore 8:00 a Domenica 11 Ottobre 2020 alle ore 23:45

Il Comune di Forlì insieme al Centro per la Pace “Annalena Tonelli” aderiscono e promuovono la Marcia Perugia-Assisi che si terrà nelle giornate dal 9 all'11 ottobre. Saranno tre giorni dedicati alla costruzione di una pace vera, autentica, fondata sulla promozione e il rispetto dei diritti fondamentali di ogni persona. Zero chiacchiere e tante idee positive per cercare le soluzioni ai molti problemi che incombono e per progettare le cose che si dovranno fare nei nostri prossimi 10 anni. E alla fine, domenica 11 ottobre, la Marcia da Perugia ad Assisi, sulla via di San Francesco e Aldo Capitini, per costruire una nuova economia, della cura e della fraternità.

Quest'anno, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, la marcia si trasformerà in una catena umana che collegherà Perugia con Assisi. Dal territorio di Forlì sono richieste circa 30/40 persone e per questo motivo la partecipazione sarà limitata e l'adesione dovrà essere data anticipatamente.

Il centro Pace organizza un autobus con partenza da Forlì alle ore 5.30 circa e ritorno la sera. Per le adesioni o per ulteriori informazioni contattare il centro pace su facebook oppure all'indirizzo mail forli.centropace@gmail.com o al numero 3278622022, oppure chiamare il numero 0543-20218 negli orari di apertura del Centro.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news