Maratona Alzheimer: gare virtuali per raccogliere fondi

Da Sabato 19 Dicembre 2020 alle ore 8:00 a Domenica 20 Dicembre 2020 alle ore 23:45

Dopo la riattivazione di novembre del contachilometri, riparte nuovamente il conteggio per raggiungere l'obiettivo che si erano prefissati: traguardare insieme un milione di chilometri! Questa è l'iniziativa che l'associazione Amici di casa insieme e Maratona Alzheimer vogliono promuovere. Un milione di chilometri che verranno dedicate a un milione di persone con Alzheimer o demenza. Sabato 19 o domenica 20 dicembre si può partecipare alla Virtual Charity Challenge by Runcard/Fidal e scegliere di camminare o correre per la Fondazione Maratona Alzheimer. Si tratta di un circuito di 4 gare virtuali organizzato da Fidal/Runcard nel periodo da novembre 2020 a febbraio 2021, nel terzo week-end di ogni mese. L'iscrizione non prevede alcun costo e, per ogni iscritto, FIDAL effettuerà una donazione alla CHARITY scelta dal partecipante.

COME FUNZIONA

1. Registrati sul sito www.runcard.com  se non hai già un account

2. Scarica l’app RunBull. 

3. Dal menu in alto a sinistra clicca sul pulsante “Fidal/Runcard”  e inserisci la mail utilizzata per accedere al sito Runcard.

4. Inserisci il codice di verifica ricevuto via email per verificare la tua identità.

5. Dal menu in basso accedi alla pagina “Gare” e seleziona LIGHTBLUE ROUND By Runcard  scegliendo 5km o 10km

6. Accetta il Regolamento e clicca Iscriviti alla Virtual Run

7. Seleziona  Fondazione Maratona Alzheimer tra le charity a cui destinare la quota di donazione (la donazione sarà effettuata dal Progetto Runcard).

8. A seguito dell’avvenuta iscrizione, riceverai via mail ulteriori informazioni sulla gara, le indicazioni per scaricare il pettorale (da indossare liberamente durante la corsa) e le modalità per iscrivere eventualmente uno o più minorenni (fino a 2 per adulto). All’atto dell’iscrizione di terzi, dopo aver inserito i dati anagrafici richiesti, riceverai via mail i pettorali degli accompagnati di cui sarai responsabile.

9. Se vorrai, potrai fare anche tu una donazione personale alla Fondazione Maratona Alzheimer: abbiamo previsto alcune bellissime ricompense!

Per info tecniche support@runcard.it oppure info@runbull.net

Clicca qui per iscriverti

 

Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news