Iscriviti al corso formativo sul Crowdfunding!

Cesena, Sala E. Cacciaguerra a Cesena, in viale Bovio n. 72, Da Giovedì 07 Giugno 2018 alle ore 17:00 a Giovedì 14 Giugno 2018 alle ore 20:00

Dopo la grande partecipazione all'evento del 18 maggio "Coltiviamo Buone Idee" si prosegue con gli incontri di formazione organizzati con gli esperti consulenti di Ginger. Il percorso di promozione della cultura del crowdfunding per il terzo settore è reso possibile dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con IdeaGinger.it. Puoi proporre la tua candidatura agli incontri formativi, che ti guideranno nella strutturazione di una campagna di crowdfunding, con l'eventuale supporto della Banca Credito Cooperativo Romagnolo per realizzare il tuo progetto. Il workshop si compone di due incontri che si tengono: dalle 17.00 alle 20.00 giovedì 7 giugno – “Come ideare una campagna di crowdfunding e presentarla con testi e video” e giovedì 14 giugno “Come ricompensare i sostenitori e pianificare una strategia di comunicazione efficace”. Entrambi gli appuntamenti hanno luogo in Sala E. Cacciaguerra  a Cesena, in viale Bovio n. 72. Iscrizioni entro e non oltre venerdì 01/06/2018.

La partecipazione al corso è limitata a 20 realtà associative per ognuna delle quali possono partecipare anche più persone (al massimo 3 per associazione).

Nel caso in cui le richieste presentate siano superiori al numero dei posti disponibili, il Credito Cooperativo Romagnolo valuterà l'organizzazione di altri incontri formativi.

L'iscrizione al corso è gratuita e offerta dal Credito Cooperativo Romagnolo. Per potersi iscrivere alle giornate di formazione, bisogna assicurare la piena partecipazione ad entrambi gli incontri, negli orari indicati. Per proporre un progetto di crowdfunding successivamente al corso e poter essere selezionati dalla Banca, sarà necessario partecipare effettivamente ad entrambi gli incontri, per tutta la durata degli stessi.

Utilizza questo link per ISCRIVERTI al workshop: https://goo.gl/forms/odtS9HmXlB1K7c0j2

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 01/06/2018.

Per qualsiasi necessità o approfondimento scrivere a comunicazione@ccromagnolo.it


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news