Innovazione sociale e impresa

Rimini, presso Auditorium di RiminiBanca, via Marecchiese n. 227, Mercoledì 30 Gennaio 2019 dalle ore 16:00 fino alle ore 19:00

Quando imprenditorialità e sociale si incontrano danno vita a un impulso positivo economico e soprattutto relazionale. Di questo si parlerà in occasione dell’evento “Innovazione sociale e impresa - Volontariato, Terzo settore e azione economica”, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 16 alle 19, nell’Auditorium di RiminiBanca, in via Marecchiese 227, a Rimini.

Ospite d’eccezione Flaviano Zandonai, sociologo e segretario di Iris Network. Nell'occasione saranno presentate buone prassi di imprenditorialità sociale.

Ci sarà anche una testimonianza della realtà forlivese CAVAREI.

Dopo i saluti istituzionali del vicesindaco Gloria Lisi e della presidente del Csv Volontarimini Giorgia Brugnettini, verranno presentate alcune good practices nel mondo del volontariato di Rimini e di Forlì-Cesena: associazione Agevolando e cooperativa sociale È buono, La Cantera, Cavarei.

L’incontro è moderato dal direttore del Csv Volontarimini Maurizio Maggioni.

Chiude il pomeriggio, Andrea Montanari referente Terzo settore RiminiBanca.

Ingresso libero.

Per questioni organizzative è richiesta l'iscrizione compilando il modulo online Incontro "Innovazione sociale e impresa". L'evento è promosso da Assiprov e Volontarimini , rispettivamente Centri di Servizio per il Volontariato di Forlì-Cesena e Rimini. Il programma dettagliato dell'evento sarà presto consultabile su questo sito.

Per informazioni, Volontarimini: tel. 0541 709888.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news