Il pesce fa beneficenza - Una farmacia solidale in Venezuela

Cesena, Piazza della Libertà , Da Giovedì 21 Giugno 2018 alle ore 19:00 a Domenica 24 Giugno 2018 alle ore 23:45

La rinnovata Piazza della Libertà a Cesena, ospiterà durante la Fiera di San Giovanni l'ottava Edizione della iniziativa di solidarietà denominata "Il Pesce fa beneficenza".

I tradizionali soggetti promotori sono l’Associazione Orizzonti Onlus e la Fondazione Romagna Solidale con la collaborazione della Cooperativa di pescatori "Tra il cielo e il mare" e con il patrocinio del Comune di Cesena.

L'utile dell’ iniziativa sarà destinato  al sostegno di una Farmacia solidale in Venezuela che distribuisce gratuitamente farmaci essenziali alla popolazione più povera di quel Paese che sta vivendo una drammatica crisi economica e sociale che provoca la morte di tante persone, in particolare di tantissimi bambini gravemente denutriti e ammalati. Il riferimento in Venezuela sono degli amici con un volto ben preciso. Lo stand gastronomico sarà aperto dal 21 al 24 giugno 2018 dalle ore 19 in poi.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news