Fai conoscere la tua associazione! Partecipa alla "Run to end polio now”

Forlì, Piazza Saffi, Domenica 12 Maggio 2019 dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00

Run to end polio now”, promossa dal Rotary Club di Forlì, è una gara podistica non competitiva della solidarietà finalizzata ad eradicare la polio nel mondo, ma vuol essere anche una festa che coinvolga l’intera comunità, allo scopo di sensibilizzare alla solidarietà ed al volontariato.

Proprio in virtù di questo coinvolgimento globale della città, il Rotary Club ha chiesto la collaborazione  di Ass.I.Pro.V.  – Centro Servizi per il Volontariato, per dare la possibilità a tutte le associazioni del territorio, di partecipare, allo scopo di far conoscere le proprie attività ed il servizio che svolgono.  Sarà una sorta di Festa del volontariato, in occasione della quale il Centro Servizi metterà a disposizione delle postazioni per le associazioni interessate e si farà carico del loro coordinamento.

La manifestazione si svolgerà nella giornata di Domenica 12 maggio 2019, indicativamente dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in Piazza Saffi e nelle vie limitrofe. Ulteriori dettagli si possono trovare sul sito dell’iniziativa.

Le associazioni che desiderano aderire possono mandare una e-mail all’indirizzo info@assiprov.it entro e non oltre venerdì 22 febbraio 2019.

La mail dovrà esplicitare:

  • il nome dell’associazione;
  • la volontà del Presidente di partecipare all’iniziativa;
  • nome, numero di cellulare ed indirizzo e-mail di un referente a cui sarà possibile rivolgersi per ogni comunicazione.

Per ogni ulteriore informazione, vi invitiamo a contattare Milena al numero 0547/612612.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news