Escape Bonci - Entrare a teatro è facile, ma stavolta… riuscirai a uscirne?!

Cesena, presso Teatro Bonci, Da Sabato 29 Giugno 2019 alle ore 10:00 a Domenica 30 Giugno 2019 alle ore 20:30

A Cesena sabato 29 e domenica 30 giugno è in arrivo un nuovo ATELIER promosso da ERT Fondazione per tutti i cittadini dai 10 ai 99 anni. Partecipa anche tu! Si cercano 150 cittadini, di ogni età ed anche senza nessuna esperienza teatrale, che abbiano voglia di creare e animare un’inedita formula di Escape Room* Teatrale recitando con gli attori di Emilia Romagna Teatro Fondazione: Michele Dell'Utri, Simone Francia e Diana Manea.

L’Atelier si terrà al TEATRO BONCI nei giorni 29 e 30 giugno. Prove: sabato 29 dalle ore 10 alle 20.30 e domenica 30 dalle ore 10 alle  20.30. La serata ESCAPE BONCI, ovvero l’esito finale dell’Atelier, sarà aperta al pubblico domenica 30 giugno alle ore 21.

Per partecipare non servono particolari requisiti: l’Atelier è gratuito e aperto a tutti!

Per genitori, zii e nonni: lavorerete insieme ai vostri bambini e ragazzi, in un gruppo pensato proprio per voi.

Informazioni e iscrizioni:

  • mail a progetti@teatrobonci.it indicando i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e il contatto diretto di ciascun partecipante (nel caso si tratti di un minore, indicare il contatto dei genitori). Agli iscritti verranno inviati i moduli da compilare per la partecipazione.

Termine per richiedere l’iscrizione: entro giovedì 13 giugno (per i minorenni il termine è anticipato a giovedì 6 giugno).

*Non sai cos’è un’Escape Room? L’Escape Room (o “fuga dal vivo”), ormai una delle attrazioni più apprezzate in tutta Europa, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in un ambiente allestito a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news