Corso di Primo Intervento Sanitario per aspiranti volontari - novembre 2017

Forlì, presso la circoscrizione n. 2 (zona cava), via Sillaro 42, Da Lunedì 06 Novembre 2017 alle ore 20:30 a Giovedì 23 Novembre 2017 alle ore 22:30

La Pubblica Assistenza Città di Forlì organizza a partire dal 6 novembre 2017 il Corso di Primo Intervento Sanitario per aspiranti volontari, aperto alla cittadinanza e gratuito. Il corso, patrocinato dal Comune di Forlì, è gratuito e aperto alla cittadinanza, rivolto soprattutto a coloro che vogliono offrire il loro contributo nel mondo del Volontariato. L'associazione ricerca, in particolare: soccorritori per i servizi di taxi sanitario in ambulanza, accompagnatori anziani e disabili, infermieri per l'ambulatorio infermieristico.

Il corso sarà articolato in 6 incontri, il lunedì e il giovedì, dal 6 al 23 novembre 2017 dalle 20.30 presso la sede della Circoscrizione n. 2, in via Sillaro n. 42 (quartiere Cava) a Forlì.

L’associazione effettua in prevalenza servizi di taxi sanitario per il trasporto di dializzati, disabili e anziani per visite specialistiche, terapie, consulenze mediche e per il trasferimento dalle strutture ospedaliere al domicilio, tra i vari ospedali, da case di riposo ad ambulatori, sia su richiesta privata dei cittadini, sia in convenzione con l’A.USL. Effettua, inoltre, trasporto di sangue, organi per trapianti e altro materiale sanitario.

Fornisce assistenza sanitaria in occasione di eventi, manifestazioni, gare sportive, ecc...

Per info: Cell. 329.2260883 - pacittadiforli@libero.it


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news