Conferenza: Quando Eisenberg andò a Copenhagen. Fisica tedesca e ricerca nucleare al tempo del Terzo Reich (1933-1945)

Forlì, presso il Salone Comunale, Piazza Saffi 8, Venerdì 31 Gennaio 2020 dalle ore 15:45 fino alle ore 17:45

In occasione del Giorno della Memoria delle vittime dell'Olocausto, l'Istituto storico di Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, organizza una conferenza del prof. Francesco Maria Feltri: Quando Eisenberg andò a Copenhagen. Fisica tedesca e ricerca nucleare al tempo del Terzo Reich (1933-1945), che si terrà Venerdì 31 gennaio 2020, ore 15.45 a Forlì presso il Salone Comunale, Piazza Saffi 8. La conferenza è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, tuttavia è richiesta l’iscrizione via e-mail all’indirizzo istorecofo@gmail.com La partecipazione degli insegnanti è valida ai fini dell'aggiornamento. L’incontro, inoltre, può essere un utile momento di formazione anche per gli studenti del 5° anno.

Scarica la locandina con il programma e il curriculum del relatore (pdf)

Evento promosso da: Coordinamento provinciale per i luoghi della memoria, Atrium, Fondazione Lewin, 900fest, ANPI Forlì-Cesena, SPI- CGIL Forlì, Associazione Mazziniana Italiana Sezione “G. Bruno” di Forlì.
Info 0543 28999 – istorecofo@gmail.com


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news