Concerto di beneficenza per Orizzonti

Cesena, presso Chiesa di Sant'Agostino, Domenica 19 Marzo 2017 dalle ore 17:30 fino alle ore 20:00

L'associazione Orizzonti con la preziosa collaborazione del Conservatorio di Cesena, il patrocinio di Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Fondazione Romagna Solidale, vi aspettano al "Concerto di beneficenza", perchè la bellezza della musica ci aiuti a riscoprire la bellezza dell'amicizia, del dono, della gratuità e di tutto il positivo che esiste e di cui troppo spesso non ci si accorge, Domenica 19 marzo 2017 ore 17.30 a Cesena presso la Chiesa di Sant'Agostino.

Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle opere educative e socio-sanitarie realizzate da suor Marcella Catozza ad Haiti.

Il concerto sarà realizzato dagli archi del conservatorio orchestra "MadernaJunior", direttore Valter Bernardeschi.

L'obiettivo è sostenere il lavoro educativo e socio-sanitario di Suor Marcella Catozza ad Haiti, dove la missionaria ha fondao il Vilaj Italyen, un complesso di opere a favore dei bambini, delle madri e della comunità dei quartieri più poveri di Port-au-Prince.

Orizzonti è in rapporto diretto con suor Marcella che abita ad Haiti dal 2006 e ci ha raccontato delle difficoltà affrontate dalla popolazione non solo a causa della povertà, ma anche del terremoto del 2010 e dell'uragano del 2016.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news