Concerto di Natale Forlì Betlemme

Forlì, presso San Mercuriale, Piazza Saffi , Sabato 07 Dicembre 2019 dalle ore 21:00 fino alle ore 23:30

Sabato 7 dicembre alle 21.00 a S. Mercuriale (Piazza Saffi, Forlì), concerto a favore di Caritas Forlì–Bertinoro, Emporio della Solidarietà e Banco Alimentare. Dopo il grande successo degli scorsi anni la Cooperativa Emilia Romagna Concerti di Ravenna, l’Amministrazione Comunale di Forlì e la Caritas di Forli-Bertinoro, presentano l'edizione 2019 del Concerto di Natale Forlì-Betlemme, organizzato insieme al Ministero dello Spettacolo, il Ministero degli Esteri, la Regione Emilia Romagna e alcuni sponsor qualificati come Romagna Acque.

Oboista: Simone Fava, violoncellista: Bruno Philippe
Violinista: Vikram Sedona
Concerto in Fa Maggiore di Corelli nella trascrizione di John Barbirolli;
Concerto in Do Maggiore di Haydn per violoncellista
Concerto in Sol Maggiore K216 di Mozart

Una novità di quest’anno è costituita dal fatto che, in chiusura del concerto, la Young Musicians European Orchestra sarà integrata da alcuni giovani musicisti forlivesi provenienti dall’Istituto Musicale Masini, dalla scuola di musica InArte e da altre istituzioni cittadine nell’esecuzione di due brani fuori programma.

SONO ANCORA DISPONIBILI I biglietti per il concerto

Prezzo: 20 euro per la Navata Centrale, 2 euro per la Navata laterale

Possono essere acquistati (entro venerdì 6 dicembre) presso la Caritas di Forli Bertinoro (Via dei Mille, 28 – Tel: 054330299) oppure presso Emilia Romagna Concerti contattando la mail erconcerti1@yahoo.it. o telefonando allo 054433835.

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Caritas e alla Fondazione Banco Alimentare

Tutti i partecipanti al concerto e tutti i cittadini di Forli sono invitati ad un gesto natalizio di solidarietà portando in Chiesa una serie di beni di prima necessità (zucchero, latte, riso, olio di oliva e di semi, passata di pomodoro) che saranno raccolti dalla Caritas e saranno poi distribuiti attraverso l’Emporio della Solidarietà di Forlì e il Banco Alimentare.

I prodotti raccolti saranno distribuiti a tutte le famiglie in stato di bisogno.


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news