Compagnia Fuori Scena: Centro di Espressione Teatrale ripartono i corsi a marzo

San Martino in Fiume, Cesena, Da Lunedì 01 Marzo 2021 alle ore 8:00 a Venerdì 30 Aprile 2021 alle ore 23:45

Dopo aver interrotto la propria intensa attività a novembre, il Centro di espressione della Compagnia Fuori Scena (Associazione di promozione sociale), prova a ripartire con un programma che intende essere per i bambini e gli adulti uno spazio per la relazione, visto il difficile periodo che si sta vivendo sia individualmente che collettivamente.

Il teatro come mediatore di cultura, ma anche come strumento attraverso il quale condividere le proprie emozioni ed elaborare le proprie paure.

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi laboratori di teatro, nel rispetto delle normative Covid.

Vari.Età (laboratorio di espressione teatrale per bambini con la costruzione di burattini) con l’esperta Elisa Codato per bambini 5-7- anni dalle 16,30 alle 18 da mercoledì 3 marzo per 5 incontri

Emozioni e paure in scena (laboratorio psico-teatrale per adulti) con l’esperta Fabiola Crudeli da mercoledì 3 marzo per 5 incontri orario dalle 19 alle 20,30.

Teatro Horror (laboratorio di teatro di base per ragazzi e giovani) con gli esperti Cristian Milandri e lo staff del Centro da venerdì 5 marzo per 5 incontri dalle 19 alle 20,30.

La Compagnia teatrale Fuori Scena, (APS) nata nel 1989, promuove presso il Centro di Espressione Teatrale, corsi di formazione, laboratori e stage intensivi per bambini, giovani ed adulti.

Lo staff di esperti opera in sinergia col mondo scolastico e universitario, offrendo ad insegnati e docenti consulenze per la progettazione di percorsi di formazione di pedagogia teatrale.

Per partecipare alle attività laboratoriali è necessaria la tessera associativa. Si consiglia abbigliamento comodo. Prima lezione gratuita

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI presso il Centro di Espressione Teatrale, via Fusconi n. 59, San Martino in Fiume, Cesena, cell 347 2465064 - www.compagniafuoriscena.it  - info@compagniafuoriscena.it


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news