Cena in rosso per il Nepal

Gambettola, presso il Parco Fellini, in via sopra rigossa 785, Lunedì 08 Luglio 2019 dalle ore 20:30 fino alle ore 23:00

In Nepal le donne quando sono in festa indossano tutte un sari rosso. Le strade di Kathmandu fioriscono e, almeno per un giorno, la donna è orgogliosa di essere donna. Il riscatto sociale e l’indipendenza economica, veri e propri sogni per le donne del piccolo Stato Himalayano, si vestono eccezionalmente di rosso: il colore della festa!

Quest’anno in occasione della tradizionale cena estiva, ancora una volta possibile grazie alla disponibilità di tanti volontari e alla generosità di alcune aziende, l'associazione Apeiron vi invita a partecipare alla cena che si terrà lunedì 8 Luglio a partire dalle ore 20.30 presso il Parco Fellini di Gambettola (in Via Sopra Rigossa, 785), occasione per celebrare le donne nepalesi con una coloratissima cena in rosso!

I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alle donne di CASANepal, la struttura protetta per donne vittime di violenza e discriminazione che l'associazione gestisce da oltre 12 anni a Kathmandu.

Il menù pensato per l'occasione da ASPASSO è:
* Bis di primi
- Strozzapreti pomodoro, basilico e ricotta salata
- Passatelli alle verdure e pancetta affumicata
* Salsiccia e cipollotto con contorno di stagione
* Frutta e dolce della casa
* Pane, vino e acqua

Donazione minima per la cena:
- 25€ ad adulto
- 10€ bambini dai 6 agli 11 anni
- gratis bimbi sotto i 6 anni

Partecipa anche tu insieme ai tuoi amici, parenti e conoscenti, e non dimenticare di indossare almeno un capo o un accessorio rosso per festeggiare con noi le donne del Nepal!

Per info e prenotazioni:
info@apeirononlus.it
340 3192188 Michela
348 8231373 Federica


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news