Campagna tende natalizie 2017/2018

Cesena - Teatro verdi - Via Sostegni, 13, Lunedì 18 Dicembre 2017 dalle ore 20:45 fino alle ore 23:45

Anche quest'anno sarà l'arte a dare inizio alla Campagna Tende Natalizia di Avsi! Il 18 dicembre alle ore 20.45 il teatro "Verdi" di Cesena ospiterà Franco Branciaroli, attore e registra di teatro tra i migliori nel panorama italiano, e il suo spettacolo "La notte dell'innominato" un intenso e commovente invito alla lettura del celebre testo manzoniano.
L'ingresso sarà ad offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto in favore del progetto educativo in Kenya rivolto ai bambini dello slum di Kibera che frequentano la Little Prince School a sostegno della scuola di teatro dedicato ad Emanuele Banterle cofondatore con Giovanni Testori del teatro degli incamminati e scomparso prematuramente qualche anno fa.
L’evento teatrale sarà, inoltre, occasione di lancio e promozione dei 4 progetti sostenuti nella Campagna Tende 2017/2018 dal titolo " La casa dov'è ?". I progetti saranno realizzati in diversi Paesi: -Siria- ospedali aperti: aiutaci anche tu a tenere aperto un ospedale in Siria partecipando alla raccolta fondi per potenziare tre ospedali non profit ad Aleppo e a Damasco, per garantire cure anche ai più indigenti, ai piccoli, alle madri sole, ai feriti. -Iraq- un asilo per Qaraqosh: aiutaci a ricostruire e aprire una scuola dell'infanzia a Qaraqosh in Iraq.
-Uganda-come a casa: aiutaci a ridonare speranza ai giovani, rifugiati e ai  figli di migranti attraverso l'educazione. -Italia- Portofranco: aiuto allo studio per l'integrazione e contro la dispersione scolastica e la devianza sociale. https://www.avsi.org/it/tende18/
Per info: cell.3804705613 (Giulia)


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news