Camminiamo insieme verso la riforma - Cena in allegria

Forlì, presso la Parrocchia di San Paolo -via Pistocchi n. 19, Venerdì 19 Ottobre 2018 dalle ore 20:00 fino alle ore 20:30

Assiprov ODV Centro di Servizi per la promozione del Volontariato e la Conferenza Territoriale degli Enti del Terzo Settore organizzano “CAMMINIAMO INSIEME VERSO LA RIFORMA” che si terrà Venerdì 19 ottobre ore 20.00 presso la Parrocchia S. Paolo – Via Pistocchi n. 19 – Forlì.
Si tratta di una cena in allegria con gli Enti del Terzo Settore e il Volontariato. Intrattenimento del mitico “SGABANAZA” e da Pianobar. Sarà, anche, un momento di informazione con l'intervento di Mauro Gennaccari (Direttore Digital di PubliOne) "La comunicazione nell'era dei social".

La serata ha l’importante finalità di favorire l’incontro e la conoscenza tra associazioni e gli Enti del Terzo Settore, perché sarà sempre più necessario imparare a lavorare insieme.Per chi già si conosce, invece, l’evento sarà un’ulteriore occasione per stare insieme e per ri-conoscersi!
Questo evento rappresenterà, inoltre, un momento per presentare il nuovo organismo “CONFERENZA TERRITORIALE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE”: una struttura mista e di rappresentanza, di cui fanno parte gli Enti del Terzo Settore. L’obiettivo è quello di partecipare alla co-programmazione e co-progettazione con gli Enti Locali, con lo scopo di fare sentire “dal basso” la voce dei soggetti direttamente coinvolti nel Terzo settore per evidenziare quali sono i bisogni/necessità e connettere pubblico/privato e Società Civile allo scopo di trovare soluzioni ai problemi che attraversa la società.

Per aderire, è necessaria la prenotazione, presso gli uffici di Forlì e Cesena, entro e non oltre lunedì 15 ottobre 2018. Contributo richiesto € 20,00.

Per informazioni e prenotazioni: 0547 612612 – 0543 36327- info@assiprov.it


Documenti allegati


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news