Andrà tutto stretto di Ivano Marescotti per Amici di Casa Insieme

Sarsina, presso Arena Plautina, Venerdì 20 Agosto 2021 dalle ore 21:30 fino alle ore 23:30

Venerdì 20 agosto alle 21.30 a Sarsina presso l'Arena Plautina, Ivano Marescotti porta in scena il suo nuovo spettacolo “Andrà tutto stretto”.

Un recital, comico, ironico e a volte anche drammatico con il quale, attraverso le rivisitazioni delle poesie di Raffaello Baldini e di altri poeti romagnoli, racconta la solitudine dell’anziano “Piréta” durante la pandemia da Covid-19 in un susseguirsi esilarante di ricordi del passato, di preoccupazioni per il presente e di speranze per un futuro migliore.

Regalati e regala una bella serata di solidarietà e allegria ad una persona a cui vuoi bene!

Tutto il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività di assistenza e prevenzione Alzheimer, organizzate dall’ Associazione Amici di Casa Insieme Odv, che da oltre 10 anni offre supporto ai malati ed alle famiglie nel comprensorio di Cesena, Sarsina, Mercato Saraceno e Bagno di Romagna.

Biglietto unico 18 €   clicca qui per prenotare 


L’Arena Plautina garantisce un’ottima visibilità e una perfetta acustica in ogni suo punto.
La struttura pur essendo all'aperto ha la platea coperta.
Sarà garantito il distanziamento e saranno rispettate tutte le normative di sicurezza anti Covid 19 vigenti.

ASSOCIAZIONE AMICI DI CASA INSIEME: CHI SIAMO

Dal 2009, l’Associazione Amici di Casa Insieme O.d.v. si adopera nel comprensorio di Cesena, per dare risposte tangibili ai bisogni delle persone malate di Alzheimer e di altri tipi di demenza, residenti nel proprio domicilio, allo scopo di incidere sulla qualità della loro vita, senza dimenticarsi di chi le assiste e se ne prende cura, nella vita di tutti i giorni, siano essi familiari o assistenti.

L’Associazione attiva iniziative che offrono riconoscimento, vicinanza, condivisione, stimolazione, oltre che informazione e svago, mettendo in campo i propri volontari insieme a professionisti (psicologi, educatori…). Si muove mettendo al centro di ogni attività la persona in difficoltà e chi se ne prende cura, nel rispetto dei bisogni, dei limiti e delle potenzialità, valorizzando il ruolo del volontariato come attore responsabile del bene comune, capace di dare aiuto, in maniera gratuita ma anche qualificata, grazie ad una formazione periodica e attraverso il supporto di figure professionali che affiancano l’intervento dei volontari.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news