Ail non si ferma - Pronte le uova per sostenere le iniziative dell’associazione

Forli e dintorni, Da Venerdì 20 Marzo 2020 alle ore 8:00 a Lunedì 13 Aprile 2020 alle ore 23:45

La sezione provinciale di Forlì-Cesena dell’Ail (Associazione contro leucemie, linfomi e mieloma) non si è fermata e grazie alla collaborazione dei soci di Cia-Conad scendono in campo a favore dell’annuale iniziativa Pasquale.

I punti Conad distribuiranno all’interno di 17 diversi esercizi della provincia le tradizionali Uova di Pasqua, che quest’anno non potranno essere proposte nelle piazze dai volontari nel corso della campagna originariamente in programma il 27, 28 e 29 marzo e poi annullata a seguito dei provvedimenti del Governo per contrastare il diffondersi dell’epidemia da Coronavirus.  Grazie alla preziosa collaborazione dei supermercati a marchio Cia-Conad i loro clienti potranno quindi trovare le Uova, al latte o fondente dal peso di 350 grammi l’una, al costo di 12 euro.

Al contempo Ail Forlì-Cesena ha promosso anche una prevendita telefonica delle Uova; gli interessati possono contattare i numeri: 338 4355002, 331 3280989, 331 9385886.

Quanto ricavato andrà a sostenere gli scopi istituzionali dell’associazione di volontariato fondata in provincia nel 1995: la ricerca scientifica contro tutte le malattie del sangue, l’assistenza domiciliare ematologica a Forlì e Cesena e i contratti di giovani medici specialisti ematologi in servizio nell’équipe dell’Irst-Irccs di Meldola che gestisce anche i servizi all’ospedale “Bufalini” di Cesena.


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news