AIC presente con i propri stand per una merenda gluten free

Forlì, Domenica 15 Aprile 2018 dalle ore 8:00 fino alle ore 20:00

Diabetes Marathon, è  giunto alla sua quinta edizione, ed è divenuto un evento di sport e solidarietà tra i più sentiti del territorio, grazie alla concreta opera di sostegno che la manifestazione svolge in favore dei bambini e adolescenti con diabete.

Anche quest’anno l’Associazione Italiana Celiachia partecipa alla ormai affermatissima Diabetes Marathon di primavera.

Domenica 15 aprile l’Aic invita tutti, atleti e non, ad aderire alla Diabetes Marathon che prevede diversi itinerari: un percorso cittadino di 10 Km e  uno di 21 Km per chi desidera correre agonisticamente.

Per chi ama correre amatorialmente o camminare/passeggiare in compagnia oltre ai 10 Km, è previsto un percorso di 7,5 km caratteristico che in questi anni ha incentivato la partecipazione di molte famiglie e gruppi capitanati da Forlì Cammina.

I volontari AIC saranno presenti con postazioni-ristoro in vari punti, precisamente presso il museo del San Domenico e al ponte Rabbi, con alimenti senza glutine e senza zuccheri aggiunti.

All’arrivo al campo Gotti, infine, nello stand AIC, sarà offerto ai concorrenti uno spuntino dolce e salato gluten free.

Per info e prenotazione gare consultate il seguente link: http:/www.diabetes marathon.it


Condividi e proponi

Condividi l'articolo presente in questa pagina per diffondere le informazioni sulle più imporanti reti sociali o oppure proponi l'articolo sui più importanti social news